GTA 6 potrebbe uscire anche su Nintendo Switch 2 secondo un rumor

Stando agli ultimi rumor, il tanto vociferato GTA 6 alla sua uscita potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch. Se fosse effettivamente così vorrebbe dire che Nintendo Switch 2 potrebbe avvicinarsi a livello di potenza alle altre piattaforme di nuova generazione.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La fonte del rumor è il giornalista e insider @necrolipe che già da mesi riporta informazioni su altri titoli che alla fine vengono effettivamente confermate, quindi è un leaker abbastanza affidabile. La conferma arriva tramite risposta ad un utente che gli chiede se GTA 6 verrà lanciato su Nintendo Switch 2:

Se effettivamente dovesse essere così sarebbe un ottimo colpo per la casa di Kyoto. Anche se non si sa ancora come potrebbe girare effettivamente GTA 6 sulla console, si tratterebbe di un ottimo passo avanti che potrebbe portare anche altre case di sviluppo a puntare su Nintendo per la pubblicazione dei propri titoli.