GYLT, annunciato l’arrivo della versione per Nintendo Switch

Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia da brividi che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi prendono forma. Il titolo era stato rilasciato nel 2019 esclusivamente per Google Stadia e arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qui di seguito il trailer di annuncio del gioco:

Il gioco si presenta come un horror stealth in cui si vive la storia di Sally, una ragazzina intenta nella ricerca della cugina scomparsa, Emily. Un giorno, inseguita da un gruppo di ragazzi decisamente poco amichevoli, si perde nel bosco finendo per raggiungere una specie di dimensione alternativa nella quale si trova la perfetta copia della sua città.

Dal punto di vista del gameplay Gylt è un titolo stealth con alcune componenti action e puzzle. La torcia è elemento fondamentale del gioco, utile per farsi strada nelle zone più buie, o per eliminare i nemici alle spalle puntandogli contro un fascio di luce.

Il titolo uscirà il prossimo 14 marzo sulla console ibrida di Nintendo in formato digitale, in primavera nella sua versione fisica.