Hogwarts Legacy su Switch: mostrati i primi screenshot

Hogwarts Legacy su Switch sta per arrivare e si mostra finalmente nei primi screenshot. Ma la console riuscirà a reggerlo?

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sebbene all’appello manchi ancora la versione Nintendo Switch, Hogwarts Legacy ha avuto un successo incredibile a livello di vendite nel 2023. Come annunciato di recente, Hogwarts Legacy arriverà il prossimo 14 novembre sulla console ibrida Nintendo, ma come girerà su questa console?

Il videogioco era previsto per la fine dello scorso anno su tutte le piattaforme. Ma è stato posticipato a febbraio 2023 e poi nuovamente rinviato. Questo perché la differenza hardware tra la console di casa Nintendo e delle sue concorrenti è lampante. La Switch fa davvero fatica a far girare certi giochi e ottimizzare un giocone come Hogwarts Legacy richiede molto lavoro.

Grazie a questi Screenshot, e a un download di 7 GB su Nintendo Switch, il titolo Warner Bros si presenta per la prima volta all’utenza della Grande N mostrando il suo aspetto.

Queste immagini mostrano che effettivamente il gioco gira sulla console, ma la qualità grafica sembra proprio non essere all’altezza della console. Speriamo che almeno il videogame sia giocabile senza troppi problemi. Nel frattempo, è uscito Sonic Superstars! Clicca qui per saperne di più.