Il nuovo trailer di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom fa finalmente luce su cosa si nasconde nelle lacerazioni che hanno invaso il regno di Hyrule e come influenzeranno le avventure della Principessa Zelda e della fata Tri.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Per ritrovare le persone scomparse, Zelda e Tri dovranno addentrarsi tra gli squarci ed esplorare il Mondo del Nulla attraverso diversi punti d’ingresso che porteranno ognuno ad un posto diverso. In alcune aree della mappa, le due protagoniste troveranno dei dungeon pieni di misteri in attesa di essere svelati.
I giocatori dovranno fare appello ai poteri combinati di Zelda e Tri per attraversare le terre distorte, esplorare il Mondo del Nulla e superare le sfide che le attendono. Durante l’esplorazione del Mondo del Nulla, Zelda troverà una spada misteriosa che le permetterà di trasformarsi temporaneamente in una potente spadaccina e di affrontare i nemici di petto.
Con questo straordinario potere potrà avanzare quando il suo cammino sarà bloccato, sconfiggere i nemici da sola e combattere unendo questo potere alle repliche. L’indicatore del potere della spada potrà essere ricaricato collezionando l’energia trovata nel Mondo del Nulla.
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom uscirà il 26 settembre 2024 in esclusiva Nintendo Switch portando i giocatori a vivere l’avventura nei panni di Zelda per la prima volta. Inoltre, anche la versione Nintendo Switch dorata Hyrule Edition ispirata a The Legend of Zelda arriverà il 26 settembre con inclusi 12 mesi di iscrizione individuale a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.