Il Super Nintendo World arriverà negli USA nel 2023

Dopo l’apertura del Super Nintendo World agli Universal Studios Japan, sembra che Nintendo abbia in programma di aprire un secondo parco nella sede di Hollywood. Arriverà quindi anche negli Stati Uniti un parco a tema Nintendo simile a quello già presente ad Osaka, questa volta però negli Universal Studios Hollywood.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il primo Super Nintendo World situato in Giappone subì diversi ritardi a causa della pandemia, per poi aprire ufficialmente il 18 marzo 2021. Il progetto negli Stati Uniti al momento però è già avviato, Nintendo infatti stima di mettere in funzione il parco già l’anno prossimo, nel 2023. Inoltre, sembra che siano in costruzione degli altri parchi negli Universal Studios di Orlando e di Singapore, entrambi previsti per il 2025.

Costruzione degli Universal Studios di Hollywood

Quale miglior momento per dare l’annuncio se non durante il MAR10 day, il giorno in cui Nintendo festeggia il suo personaggio più iconico e più amato! Insieme a questa notizia, per i fan di Mario ci sono novità in arrivo anche per i prossimi set LEGO. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.