Illumination pronta a proporre il film di Super Smash Bros. a Nintendo, per un rumor

Dopo il successo di Super Mario Bros. – Il film, Nintendo ha già iniziato a pensare ai prossimi progetti cinematografici come il film live-action di The Legend of Zelda annunciato qualche mese fa. A portare alla ribalta il film è stato anche l’ottimo lavoro d’animazione fatto dalla Illumination, la casa di animazione che ha realizzato il film. Sembra infatti che lo studio non voglia fermarsi a Mario.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il CEO della Illumination, Chris Meleandri è uno dei dirigenti del consiglio di amministrazione di Nintendo, a dimostrazione che le aziende vogliano continuare a collaborare a nuovi progetti cinematografici. DanielRPK, insider dell’industria cinematografica, di recente ha riportato che la Illumination intende proporre a Nintendo un nuovo progetto. Si tratterebbe di uno spin-off composto da più film basandosi totalmente sulla serie di Super Smash Bros.

Probabilmente il culmine del progetto sarebbe una pellicola finale che comprende l’ultimo capitolo della serie di videogiochi, Super Smash Bros. Ultimate, il quale rappresenta un po’ la conclusione della serie. Ovviamente si tratta di rumor nulla di verificato. Sarebbe però molto interessante vedere come l’azienda possa trattare i diversi universi e personaggi, sia in film diversi sia nella stessa pellicola.