In arrivo un nuovo accessorio che vi permetterà di giocare con la vostra Nintendo Switch in 4K

Un nuovo strumento che vi farà giocare con la vostra Nintendo Switch in una grafica migliore, ovvero in 4K, sta per arrivare. 4K Gamer Pro è il nuovo accessorio che renderà le vostre esperienze di gioco ancora più imperdibili!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Finalmente, il vostro sogno di giocare con la vostra console Nintendo in 4K e con zero lag sta per avverarsi: 4K Gamer Pro è pronto a debuttare nel mese di aprile! Il 4K Gamer Pro sarà disponibile su Kickstarter e sarà compatibile con PlayStation 4, Wii U, Apple TV e Chromecast.

A differenza del suo precedessore 4K Gamer+ approdato in Asia nel 2021, esso avrà il 20% in più di nitidezza, colorazione e profondità di campo. Sappiamo che Nintendo Switch supporta solo in 1080P. Con 4K Gamer Pro la risoluzione in 1080P si aggiorna automaticamente in 4k senza alcun ritardo, dove potrà essere regolata in tre diversi livelli per ottenere un’immagine più confortevole per garantite un’ottimale esperienza di gioco.

4K Gamer Pro Nintendo Switch

Per collegare 4K Gamer Pro dovrete svolgere i seguenti passaggi: 

  • Inserite la vostra Nintendo Switch nel dock e collegateci l’accessorio;
  • Inserite l’apposito cavo all’interno del 4K Gamer Pro;
  • Connettete la console alla tv;
  • Cliccate sul pulsante di accensione dell’accessorio e gustatevi le vostre partire in 4K. 
4K Gamer Pro Nintendo Switch

Attualmente, non sarà ancora possibile acquistare l’accessorio, ma registrandovi con la vostra email alla newsletter sul sito ufficiale otterrete il 30% di sconto all’acquisto di 4K Gamer Pro! Se desiderate tanto giocare in 4K con Nintendo Switch, questo nuovo strumento farà senz’altro per voi!