Infiniti Semi Korogu su The Legend of Zelda: Breath of the Wild grazie ad un glitch

Alcuni video caricati sul canale privato Nintendo3DSChannel di YouTube, mostrano l’ennesimo glitch di gioco trovato su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il celebrissimo videogioco uscito lo scorso 3 marzo 2017.

Questi confermano la possibilità di ottenere oggetti infiniti, compresi i tanto agognati Semi Korogu; strumenti utili all’ampliamento della borsa di Link e necessari per potenziare al massimo la capienza dell’inventario, evitando così, di rimanere a corto di armi durante la propria avventura.

Il glitch in questione, sfrutta la prova della spada, introdotta in The Legend of Zelda: Breath of the Wild tramite la prima delle due espansioni previste per il gioco: le Prove leggendarie.

Nel seguente video sono esplicati i passaggi necessari all’attivazione del glitch, ma vi ricordiamo che per funzionare correttamente necessita il completamento di almeno un Colosso Sacro.

Qualora qualcuno abbia già conquistato tutti e quattro i Colossi Sacri, il procedimento da seguire per l’attivazione del glitch è diverso. Vi invitiamo a vedere il seguente video per maggiori informazioni.

Nonostante in passato si fosse scoperto un glitch simile a quello sopracitato, in grado di duplicare gli oggetti, non vi era possibilità di guadagnare Semi Korogu, i quali sono più di 900, e raccoglierli tutti metterebbe a dura prova anche il più arduo collezionista.

Che ne pensate di questo glitch? Lo sfrutterete per completare il gioco al 100%?