Jessica Kobeissi trasforma l’isola di Animal Crossing: New Horizons in un set fotografico!

In questo periodo si sta prendendo atto che molti lavori praticabili solamente in uno spazio esterno e aperto sono irriproducibili stando dentro casa per via delle restrizioni che sono state adottate nei vari stati colpiti da COVID-19.

In questi casi è proprio la fantasia e la creatività di alcune persone che permette di tenere testa e, anzi, superare questi momenti di difficoltà e di sconforto con invenzioni o metodi per passare il tempo distraendosi e, allo stesso tempo, facendo divertire anche altra gente. Questo è proprio il caso di Jessica Kobeissi, fotomodella trentenne statunitense, che non potendo più uscire di casa per i suoi scatti quotidiani in tutto il mondo, ha deciso di passare il tempo posando proprio sul nuovissimo gioco per Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizons.

Possiamo vederla qui su YouTube mentre ci fa notare che, proprio in questo gioco, abbiamo una fotocamera con la possibilità di scattare una foto ovunque ci pare sulla nostra isola. “It’s perfect”, esclama Jessica, dicendo che sembra quasi che i produttori abbiano fatto questo per loro (sottintendendo le modelle), e così decide di fare un vero e proprio photo shoot scegliendo i migliori set, le migliori angolazioni, la regolazione e l’intensità delle luci.

Insomma, è stata d’ispirazione non solo a colleghi e colleghe, ma anche a tanti ragazzi e ragazze che in questo momento stanno vivendo parte (seppur piccola) della loro vita chiusi in casa e sforzandosi di trovare qualcosa che possa ammazzare il tempo. I risultati di Jessica si possono vedere sia nello stesso video di Youtube sopra citato, sia sulla sua pagina Instagram dove ha pubblicato alcuni degli scatti più emozionanti!

https://www.instagram.com/p/B-SQGZGDlN1/?utm_source=ig_web_copy_link