Kazuya in Smash: data d’uscita e tutti i dettagli dalla diretta di Sakurai

Si è da poco tenuta una conferenza dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, nello specifico a Kazuya: il quinto lottatore del Fighter Pass Volume 2 proveniente dalla serie di picchiaduro Tekken.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

All’inizio della presentazione, Masahiro Sakurai ha introdotto al pubblico il personaggio, spiegando anche le basi del gioco da cui proviene. Dopo aver fatto alcune doverose premesse, ci viene detto che per adattare al meglio Kazuya in un titolo come Super Smash Bros. Ultimate, quest’ultimo avrebbe dovuto sfruttare il Devil Gene, un gene in grado di evocare il potere del diavolo.

Questo gene verrà dunque utilizzato per permettere a Kazuya di effettuare i salti a mezz’aria, gli attacchi Smash e le mosse speciali. Veniamo dunque a conoscenza del Devil Blaster, che spara un raggio ad alta velocità, del Devil Fist che è un pugno veloce in avanti in grado di attraversare gli avversari. Successivamente troviamo il Devil Wings e l’Heaven’s Door che permettono rispettivamente di saltare in aria ricoprendo maggiore distanza e di afferrare l’avversario per poi scaraventarlo a terra.

Proseguendo con la diretta vengono inoltre mostrate altre peculiarità e lo Smash Finale di Kazuya. Il lottatore dunque si unirà alla lotta a partire dal 30 giugno 2021, portando con sé anche lo scenario Mishima Dojo, nuovi spiriti e ben 39 brani musicali!

Kazuya può essere acquistato singolarmente al prezzo di € 5,99 oppure con 24,99 € si può avere accesso al Fighter Pass Vol.2 completo, che include anche Min Min, Steve, Sephiroth e Pyra/Mythra.