Soprattutto in questi giorni è possibile notare l’incredibile successo di Nintendo Switch e di come la console abbia conquistato tutti i fan Nintendo, ma qualcuno già pensa al futuro, a farlo è il presidente della grande N, Kimishima.
Felicissimo e consapevole del successone di Nintendo Switch e anche di Nintendo 3DS, ha comunque tranquillizzato che agli occhi dell’azienda, al momento brillano solo le due console sopracitate e lo faranno ancora per molti anni, (ovviamente in quest’ultimo periodo si sta puntando molto più su Nintendo Switch essendo l’ultima arrivata e la più potente).
Se pensate che a Casa Kyoto vogliano pensare già al futuro e trascurare il presente, ci basta pensare che anche quando uscì Nintendo Wii U, la grande N pensava già ad una prossima console ed al concept di Nintendo Switch, ma sono passati comunque ben 5 anni.
Lasciandoci nel dubbio, un po’ di curiosità nel pensare ad una prossima console ci viene spontanea, ma per ora è meglio goderci il presente, voi cosa ne dite?