Kirby e la terra perduta: ecco il nuovo trailer con la data di uscita!

Da pochissimo, sui suoi canali ufficiali, Nintendo ha rilasciato un nuovissimo trailer di Kirby e la terra perduta, nel quale viene anche annunciata la data di uscita!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene sì: dopo qualche mese di attesa, da quando il gioco era stato annunciato nel Nintendo Direct di settembre, è stata finalmente annunciata la data di uscita di questo nuovo capitolo di Kirby: ovvero il 25 marzo! Manca dunque pochissimo all’uscita di questo titolo, che sembra presentarsi come il capitolo più ambizioso della saga, dotato di ampie zone esplorabili in 3D!

Ecco il trailer ufficiale rilasciato da Nintendo Italia

Il trailer, come potrete vedere voi stessi, mostra una grande moltitudine di ambientazioni. In particolare risaltano quelle in cui la natura e le rovine di un’antica civiltà si sono unite per dare vita a delle affascinanti sezioni platform. Affianco ai tipici poteri di Kirby, possiamo trovarne due nuovi: le abilità di Trivella e di Esploratore. La prima consentirà di attaccare i nemici dal basso, mentre la seconda permetterà di vederli già da lontano.

Questa avventura ci vedrà alla ricerca dei Waddle Dee che sono stati rapiti. Esplorando ogni angolo del mondo di gioco riusciremo a trovarli tutti, permettendoci di ampliare la città di Waddle Dee, ovvero quello che sembrerebbe essere l’hub di gioco principale. Con il tempo ci troveremo sempre più negozi e luoghi di interesse, tra cui il bar, nel quale dovremo essere capaci di servire in tempo i clienti. Ci potremo trovare anche il Waddle Dee Erudito, capace di darci diversi consigli utili. Kirby vivrà quest’avventura insieme al curioso Elfilin, che incontrerà nel nuovo mondo. Il titolo, da quanto visto nel filmato, sembrerebbe molto appagante a livello grafico, con alcune zone che rivelano un livello artistico notevole.

Ecco uno degli scorci più belli visto nel trailer

Kirby e la terra perduta

Inoltre sarà possibile giocare in modalità cooperativa su una stessa console insieme a un secondo giocatore, che ci potrà assistere vestendo i panni di uno dei Waddle Dee. Connettersi online, invece, potrebbe essere utile per vedere il numero totale di Waddle Dee salvati o l’abilità più popolare nel mondo.

Infine vi ricordiamo nuovamente che Kirby e la terra perduta uscirà il 25 marzo 2022 sulle console della famiglia Nintendo Switch. Se volete acquistare il titolo potete cliccare qui!