Finito il 2017, la grande N ha deciso di divulgare la lista completa dei 20 giochi più giocati sulla nuova console ibrida, Nintendo Switch in Nord America, a partire dal suo rilascio. Andiamo a vedere la classifica:
- The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
- Super Mario Odyssey
- Mario Kart 8 Deluxe
- Splatoon 2
- Minecraft: Nintendo Switch Edition
- Stardew Valley
- Mario + Rabbids Kingdom Battle
- ARMS
- The Elder Scrolls V: Skyrim
- The Binding Of Isaac: Afterbirth+
- NBA 2K18
- Dragon Ball Xenoverse 2
- Fire Emblem Warriors
- LEGO City Undercover
- Sonic Mania
- Pokkén Tournament DX
- 1-2 Switch
- FIFA 18
- Disgaea 5 Complete
- Rocket League
Come già accennato prima, la seguente non è una classifica dei titoli più venduti, ma bensì dei titoli più giocati.
Al podio Abbiamo in prima posizione il gioco dell’anno 2017 The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, seguito in seconda posizione da Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe. A completare la top 5 invece abbiamo in quarta posizione Splatoon 2 e in quinta posizione Minecraft: Nintendo Switch Edition. Al sesto posto abbiamo l’indie game Stardew Valley, che è stato giocato di più di Mario + Rabbids: Kingdom Battle e ARMS, che vanno a finire rispettivamente in settima e ottava posizione. E infine a completare la TOP 10 abbiamo The Elder Scrolls Online in nona posizione e infine abbiamo The Binding Of Isaac: Afterbirth+ in decima posizione.
Una classifica molto interessante e piena di sorprese. Voi cari videogiocatori che ne pensate? Avete giocato o state giocando ad uno di questi titoli? Come al solito fatecelo sapere qua sotto con un commento.