Insieme all’approdo di Sora in Super Smash Bros. Ultimate, è stato anche annunciato che l’apprezzatissima saga di Kingdom Hearts arriverà su Nintendo Switch!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La principale notizia che quest’oggi ci ha portato Sakurai è l’identità dell’ultimo personaggio DLC del capitolo per Nintendo Switch di Super Smash Bros., che si è rivelato infine essere Sora.
Quest’attesissimo personaggio ha portato con sé anche i videogiochi da cui proviene. In data ancora non definita, infatti, i titoli della serie Kingdom Hearts, fino al terzo capitolo, saranno disponibili tramite il servizio cloud di Nintendo Switch.
Ecco di seguito i giochi che saranno rilasciati:
- KINGDOM HEARTS – HD 1.5 + 2.5 ReMIX (una raccolta che comprende Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, Kingdom Hearts II Final Mix, Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, e i filmati rimasterizzati in HD di Kingdom Hearts 358/2 Days e Kingdom Hearts Re:Coded);
- KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue (anch’essa una raccolta, che comprende Kingdom Hearts HD: Dream Drop Distance, Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage – e il mediometraggio Kingdom Hearts X Back Cover)
- KINGDOM HEARTS III.
Se vi siete persi l’ultima diretta dedicata al grande picchiaduro di Nintendo, eccola appena qui sotto!