Leggende Pokémon: Arceus, rivelato lo Split Pad Pro di Hori a tema

HORI è un’azienda che si è sempre occupata di controller compatibili con Nintendo Switch, per personalizzare, ma soprattutto per migliorare l’esperienza utente. In questo caso è stato rivelato un nuovo Split Pad Pro totalmente a tema Leggende Pokémon: Arceus!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come per gli altri modelli, questa tipologia di controller è dedicata principalmente a chi gioca con Nintendo Switch in modalità portatile. Queste due parti di un pad si posizionano ai lati della propria console in modo tale da sostituire i Joy-Con, solitamente più adatti a chi ha mani piccole.

I controller HORI infatti sono pensati per essere più grandi ed ergonomici rispetto a quelli ufficiali. Presentano infatti levette e pulsanti leggermente più grandi, oltre ad essere programmabili e ad avere la modalità Turbo. Purtroppo però non sono presenti il motion control, l’HD Rumble e la funzione NFC (comunicazione di prossimità).

Qui di seguito qualche immagine per ammirare l’originale design di questi nuovi pad:

Il modello presenta sul controller destro la figura di Arceus, mentre sul sinistro una delle Poké Ball antiche viste all’interno dei trailer del gioco. Si potranno inoltre utilizzare anche con Nintendo Switch OLED, oltre che con il modello base della console.

Questo nuovo Slit Pad Pro di Hori a tema Leggende Pokémon: Arceus uscirà insieme al gioco il 28 gennaio 2022. Al momento non si può ancora preordinare su Amazon, ma è molto probabile che arrivi durante le prossime settimane.