Lego Worlds presto disponibile per Nintendo Switch!

Lego Worlds è un gioco molto apprezzato e già disponibile per tutte le piattaforme dallo scorso 7 marzo e sta continuando ad essere supportato con diversi contenuti scaricabili a pagamento.

Tramite un post su Twitter, da parte della pagina ufficiale di Lego Worlds, è stata annunciata una nuova versione del gioco per la console ibrida di Nintendo.

Essa sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre. Anche se nel primo tweet d’annuncio della versione per Nintendo Switch, è stato detto che sarebbe stata rilasciata il 14 settembre, ma si sono poi corretti con un secondo tweet.

Come annunciato già annunciato dagli sviluppatori, questa nuova versione del gioco dei famosissimi mattoncini da costruzione, conterrà al suo interno anche tutti i contenuti scaricabili già usciti.

I dlc, incluso la l’ultimissimo uscito ovvero il Classic Space Pack, saranno scaricabili dal Nintendo eShop tramite l’utilizzo deii codici che si troveranno all’interno della confezione.

Il prezzo del gioco sarà pari a 40,98 euro e avete l’occasione di prenotarlo su Amazon semplicemente cliccando qui. Non abbiamo, ancora, molte informazioni sulle novità che saranno introdotte ma saranno comunicate non appena disponibili, non temete. Come si dice, diamo tempo al tempo. 

Voi cosa ne pensate del gioco? Comprerete la versione per Nintendo Switch o preferite le versioni per le altre piattaforme? Fatecelo sapere scrivendoci nello spazio commenti proprio qui sotto e, se volete, lasciate un feedback per supportarci.