Qualche giorno fa è stato aperto un nuovo sito per annunciare un nuovissimo progetto di Inazuma Eleven che partirà in Giappone il 27 settembre 2024!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Il progetto comprende ben due nuovi film: Eiga Inazuma Eleven Sōshūhen: Densetsu no Kickoff (Film Compilativo di Inazuma Eleven: Il Calcio Leggendario) e Gekijōban Inazuma Eleven: Aratanaru Eiyū-tachi no Joshō (Inazuma Eleven the Movie: Il Prologo dei Nuovi Eroi). La prima parte tratterà la prima serie di Inazuma Eleven, con un’enfasi sulle partite. La seconda parte è invece un prologo per il nuovo gioco della serie, Inazuma Eleven: Victory Road.
Ad occuparsi dell’animazione c’è lo studio MAPPA che sta producendo sia le scene animate del gioco sia il film prologo dell’anime. I membri del cast del gioco riprenderanno i loro ruoli nel film prologo. La storia del gioco segue Unmei Sasanami, un giovane che desidera un mondo senza calcio, e il suo incontro con Haru Endo, un esperto di calcio. Il gioco presenta oltre 4.500 personaggi della serie.
Il gioco arriverà nel 2024 a livello mondiale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, iOS, Android, e PC via Steam.