Life is Strange: True Colors arriva su Nintendo Switch

Life is Strange: True Colors è una particolare avventura grafica pubblicata da Square Enix il 10 settembre 2021. Arriva su Nintendo Switch in concomitanza alla sua candidatura ai The Game Awards come gioco dalla miglior narrativa, miglior performance per Erika Mori e di maggior impatto.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo capitolo è l’ultimo uscito della nota serie Life is Strange il cui primo gioco arriverà nel 2022 su Nintendo Switch. L’edizione per la console Nintendo è stata ottimizzata per la piattaforma migliorando la grafica e le prestazioni per massimizzare l’immersione nella storia. Alcuni personaggi sono stati rielaborati, così come i modelli degli oggetti e dell’ambiente, oltre ad una completa rielaborazione dell’illuminazione.

Il titolo al momento è disponibile solamente nella sua edizione digitale, ed è stato presentato da un trailer ufficiale pubblicato su Youtube qualche giorno fa:

L’edizione fisica arriverà il 25 febbraio 2022, per ora però è acquistabile al prezzo di 59,99 € sul Nintendo eShop. Sempre a proposito dei The Game Awards, sembra che sia in arrivo un trailer del film di Sonic 2! Per maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo a questo articolo.