LIVE A LIVE: due nuovi trailer ci presentano la Preistoria e la Cina imperiale

LIVE A LIVE è un GDR sviluppato dalla Square (ora Square Enix) uscito in Giappone nel 1994 per SNES. Annunciato come remaster 2.5D durante il Nintendo Direct dello scorso 9 febbraio, il titolo arriverà il 22 luglio in esclusiva Nintendo Switch.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Con lo stesso stile di OCTOPATH TRAVELER e TRIANGLE STRATEGY, in questo titolo si potranno fare la conoscenza di sette eroi, ognuno dotato di abilità uniche, che vivono in periodi storici diversi. Nei trailer pubblicati oggi LIVE A LIVE ci riporta talmente indietro da arrivare alla Preistoria:

Qui facciamo la conoscenza di Pogo, un ragazzo desideroso di dimostrare il proprio valore e le proprie capacità. Insieme a lui, Gori, alleato e amico fedele del ragazzo. Conosceremo poi Beru, una ragazza in fuga da morte certa e Zaki, un impavido guerriero che non fa che cercarla.

Facendo un salto in avanti decisamente ampio, il titolo ci trasporta durante il periodo della Cina imperiale:

Qui l’atmosfera cambia radicalmente e il protagonista diventa Shifu, Cuore di terra, un maestro di kung fu che addestra i suoi tre discepoli alla ricerca di quello che porterà avanti la sua tradizione marziale: Lei Kugo, una bandita emarginata dalla foresta; Hong Hakka, un agile ladro dall’appetito insaziabile; Yun Jou, un giovane borseggiatore dal cuore d’oro.

Per scoprire le storie di tutti questi personaggi e di molti altri non dovremo nemmeno attendere troppo. Il titolo inoltre è già preordinabile sul Nintendo eShop al prezzo di 49,99 euro.