Home » Notizie » Mario Kart Tour: arriva la pista Roma romantica ispirata alla capitale italiana

Mario Kart Tour: arriva la pista Roma romantica ispirata alla capitale italiana

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Mario Kart Roma

Nell’ultimo aggiornamento di Mario Kart Tour arriva una nuovissima pista totalmente ispirata alla capitale: Roma romantica. Si potrà sfrecciare nel Colosseo e percorrere le stradine di Roma in un eccezionale tour notturno della città.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Lungo le strade e le piazze più famose della capitale italiana si potranno visitareùe i monumenti più storici e celebrati. Seguendo l’esempio di altre città come Parigi, Tokyo e New York City, lo spettacolo di Mario Kart continua anche a Roma. Il Tour notturno, con la nuova pista Roma romantica, sarà disponibile dal 28 giugno in Mario Kart Tour e durerà fino a mercoledì 12 Luglio.

Mario Kart Roma

I giocatori troveranno anche un omaggio speciale alla città ospite! Uno dei personaggi più amati dai fan veste per l’occasione uno storico costume tutto italiano: Donkey Kong in versione Gladiatore e il suo kart Cocchio Categnaccio saranno disponibili nel negozio durante la prima settimana del Tour Notturno, dal 28 giugno al 5 luglio. Anche il nuovo aliante Celestiali arcobaleno è pronto per chi vuole fare un giro panoramico sopra i tetti della città. Il percorso Autostrada lunare, da Mario Kart Wii, debutta anche su Mario Kart Tour!