Home » Notizie » Mario + Rabbids Sparks of Hope: rivelati i dettagli del Season Pass

Mario + Rabbids Sparks of Hope: rivelati i dettagli del Season Pass

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Mario + Rabbids

Arrivano finalmente nuove informazioni riguardo il supporto post lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Ubisoft ha svelato i 3 DLC che faranno parte del Season Pass del titolo pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch indicando anche il periodo di uscita.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il primo DLC si chiamerà “The Tower of Doooom” e uscirà nei primi mesi del 2023. Viene nominata una nuova modalità di combattimento in cui il giocatore dovrà “affrontare il suo destino” e non sarà acquistabile singolarmente.

Il secondo DLC non ha ancora un nome e uscirà a metà del prossimo anno; in questo caso i giocatori dovranno affrontare un nuovo misterioso avversario su un pianeta ancora sconosciuto.

Infine, il terzo DLC che uscirà alla fine del 2023 non ha ancora un titolo, ma è sicuramente uno dei più attesi visto che saranno presenti Rayman, Rabbid Peach e Rabbid Mario.

Mario + Rabbids

Al momento non si conoscono altri dettagli, ma sicuramente non ci vorrà molto perché arrivino i primi trailer. Mentre il primo DLC sarà esclusivo del Season Pass, gli altri due potranno essere comprati separatamente in seguito. Inoltre, nel Season Pass viene inclusa la Gold Edition di Mario + Rabbids Sparks of Hope.