Mario Strikers: Battle League Football uscirà il mese prossimo, ecco chi saranno i giocatori che scenderanno in campo con l’idraulico più famoso al mondo.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Mario Strikers Battle League Football uscirà il prossimo mese, 10 Giugno 2022, e porta con sé tante aspettative per un titolo che promette spettacolo ed azione. Il suo stile sporco e rude lo discostano tanto dagli habitat tondeggianti e confortevoli del Regno dei Funghi. Le battaglie anticipano cattiveria agonistica e tanto divertimento, con un punto di vista completamente rinnovato su Mario ed amici.
A proposito di amici, chi accompagnerà Mario in questo capitolo? Scopriamolo ora, insieme al loro Ipertiro (la lista è aggiornata con i personaggi disponibili al lancio del titolo).
Personaggi giocabili fin da subito in Mario Strikers: Battle League Football












- Boom Boom è l’unica figura del titolo a ricoprire il ruolo di Portiere. Sarà compito suo lasciare inviolata al rete per portare a casa la vittoria!
- Bowser è molto forte fisicamente, ed il suo Pirocannone sarà devastante!
- Donkey Kong anche lui possente ma più preciso: il suo Banana Smash mieterà parecchie vittime!
- Luigi tecnica ed eleganza faranno sì che Luigi possa servire in maniera ottimale i propri compagni per portare a casa la partita. Tecnica segreta? Tornado Turbinante!
- Mario è il giocatore più equilibrato, e non vede l’ora di far partire uno dei suoi infallibili Ciclone di Fuoco!
- Peach è solo tecnica e velocità con la sua Danza dell’Amore!
- Rosalinda ha davvero un piede d’oro, capace di aggirare anche le difese più impenetrabili. Quando utilizzerà la sua Esplosione Orbitale, non ci sarà scampo per nessuno!
- Toad è il mago del contropiede! Preciso e velocissimo, è pronto a segnare con il suo Colpo di Testa Perforante!
- Walugi è un muro in difesa, ed alzerà pungenti barriere con il suo Roveto Spinoso!
- Wario non è sicuramente il più corretto degli avversari, diciamo che ci vorrà “naso” per capire con chi si avrà a che fare. Mossa finale? Flipper Elettrico!
- Yoshi ottimo nel palleggio e nel controllo: meglio averlo in squadre che contro. Il suo Uovoschianto non vi lascerà alcun dubbio a riguardo!
EQUIPAGGIAMENTO
Assegnando equipaggiamento di vario tipo ai tuoi striker potrai modificarne non solo l’aspetto, ma anche i parametri. Usa le monete che ottieni giocando per sbloccare nuovi set di equipaggiamento da indossare nella partita successiva. Mescola gli elementi dei set per trovare la tua combinazione preferita di stile e parametri.

Se volete acquistare il titolo, vi lasciamo il link Amazon qui. E voi siete pronti per scendere in campo? LET’S-A-GO!

