Mario vs. Donkey Kong: confronto grafica tra Switch e Gameboy Advance

Mario vs. Donkey Kong nasce originariamente per Gameboy Advance nel lontano 2004. Ormai sono passati quasi 20 anni dal suo rilascio e ora finalmente chi non ha potuto giocarci all’epoca potrà recuperarlo su Nintendo Switch, in una veste totalmente rinnovata.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nonostante infatti la versione per Gameboy Advance non sia invecchiata troppo graficamente, con il totale restyle fatto da Nintendo per questa versione per Nintendo Switch il gioco è arrivato ad un livello nettamente superiore. Nel seguente video di comparazione realizzato da GameXplain si può infatti notare come l’impatto sia quasi totalmente diverso dal gioco originale, pur mantenendone l’essenza:

Mario vs. Donkey Kong è già disponibile per il preordine sul Nintendo eShop al prezzo di 49,99 € a questo link. Inoltre, l’uscita è prevista durante i primi mesi del prossimo anno: precisamente il 16 febbraio 2024.