Masahiro Sakurai festeggia il trentesimo anniversario di Kirby su Twitter!

Esattamente il 27 aprile di 30 anni fa, arrivava sulle prime console Nintendo Kirby’s Dream Land. Oggi, 30 anni dopo, giochiamo ancora con questa simpatica pallina rosa sui nostri Nintendo Switch! Masahiro Sakurai festeggia il trentesimo anniversario di Kirby su Twitter con una particolare pubblicazione.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Masahiro Sakurai diede vita al primo gioco Kirby all’età di 19 anni. Il suo scopo era quello di creare un videogioco semplice ed intuitivo così da coinvolgere anche i meno esperti delle meccaniche di gioco d’azione. Sakurai però non escluse i più esperti dal suo gioco! Diede spazio anche ai giocatori esperti, creando appositamente anche per loro dei livelli sbloccabili molto più difficili (come succede anche oggi con Kirby e la Terra Perduta). Oggi, nel trentesimo compleanno di Kirby Sakurai festeggia con la primissima danza della vittoria della pallina rosa più famosa del mondo.

Non è finita qui! Anche l’account ufficiale di Kirby su Twitter si unisce ai festeggiamenti del trentesimo anniversario pubblicando una nuovissima artwork celebrativa. Gli anni passano ma noi non facciamo altro che amare sempre di più il nostro ingordo amico e tutte le sue avventure. L’artwork rappresenta appieno la golosità di Kirby e la sua amicizia con i Waddle Dee che ha salvato durante il gioco, Meta Knight ed il suo nuovissimo amico Elfilin!

Se non volete farvi sfuggire tutti i codici riscattabili su Kirby e la Terra Perduta non perdete d’occhio il nostro articolo dedicato in continuo aggiornamento con tutti i codici e i loro fantastici regali! Potete trovarlo cliccando direttamente qui.