Direttamente dai creatori della serie di Danganronpa, Master Detective Archives: RAIN CODE è una nuova avventura investigativa lucid noir fantasy in uscita esclusivamente per Nintendo Switch.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Yuma, un apprendista detective affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo tormenta, affrontano casi irrisolti in una città dove la pioggia non cessa mai. In questo nuovo trailer ci vengono presentati entrambi i personaggi e viene mostrata anche la città di Kanai Ward:
Kanai Ward è una città controllata dall’Amaterasu Corporation in cui si sono verificati una serie di misteriori delitti. La missione di Yuma è proprio quella di svelare la verità dietro ognuno di essi. In questo trailer, lo spiritello che accompagna il protagonista spiega come si potrà risolvere un caso in Master Detective Archives: RAIN CODE:
- Studia le scene del crimine alla ricerca di elementi sospetti
- Raccogli quante più testimonianze possibili
- Controlla tutto ciò che ti sembra più sospetto fino ad ottenere la Chiave Soluzione
Se proprio non si riuscirà ad andare avanti con il caso ci si potrà rivolgere ai Master Detective, individui dagli incredibili poteri forensi come il Talendo Uditivo e la Retroconoscenza. Dopo aver raccolto tutti gli indizi di un caso ci si addentrerà nel Labirinto dei Misteri, un mondo in cui i misteri del mondo reale si materializzano; una volta superato, il caso sarà risolto!
Queste sono solo alcune delle meccaniche presenti nel gioco in uscita il prossimo 30 giugno 2023 in esclusiva Nintendo Switch. Il titolo si può già preordinare dal Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €.

