Metroid Dread: arriva la patch 1.0.2

Metroid Dread si aggiorna alla versione 1.0.2, di seguito vi illustreremo i bug che sono stati aggiustati.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Siamo arrivati al secondo aggiornamento del gioco per Nintendo Switch con protagonista Samus. L’ottima accoglienza da parte della stampa e degli appassionati dimostrano l’affetto e la cura per questo gioco, rilasciando aggiornamenti per migliorarne l’esperienza.

In precedenza il gioco era stato aggiornato alla versione 1.0.1; andando a risolvere il bug capace di chiudere forzatamente il gioco e altre problematiche per implementare l’esperienza generale del gameplay.

In questo caso la 1.0.2 sembra contenente elementi più ordinari di controllo e sistemazione di eventuali problemi secondari, soprattutto per quanto riguarda un bug specifico relativo al boss finale, rilevato non spesso ma comunque in grado di bloccare il gioco.

Vediamo quali sono gli elementi aggiustati dalla patch 1.0.2 del gioco Metroid Dread:

  • Aggiustato un problema in cui il boss finale poteva rimanere bloccato contro un muro, rendendo impossibile la progressione nel gioco.
  • Sistemato un problema che causava uno strano movimento di Samus saltando in alcuni momenti nel Morph Ball Launcher.
  • Aggiustato un problema di force quit che emergeva colpendo un nemico congelato da un Ice Missile con lo Shine Spark in una certa maniera.
  • Sistemato un problema legato ai retry dopo il game over e il conteggio del tempo giocato.
  • Aggiustato un problema con Samus che poteva rimanere bloccata contro un muro una volta sconfitto l’E.M.M.I. in Ferenia, trovandosi in una certa posizione.

Vi ricordiamo che è stata rilasciata una demo gratuita di questo titolo! Per saperne di più clicca qui.