Metroid Dread: ecco le novità del primo aggiornamento!

É stato da poco rilasciato il primo aggiornamento di Metroid Dread, che porterà il titolo per Nintendo Switch alla versione 1.0.1!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sono passate due settimane dal lancio di Metroid Dread ma il team di sviluppo continua il suo lavoro su questo videogioco. L’ottima accoglienza da parte della stampa e degli appassionati dimostrano la cura riposta in questo gioco, ma si è resa necessaria, a causa di un problema, una piccola revisione.

É disponibile quindi già da ora il primissimo aggiornamento gratuito per l’ultimo titolo della saga con protagonista Samus. Parliamo di alcuni aggiustamenti, dedicati principalmente a risolvere un importante bug che è stato riscontrato nel corso del gameplay, quest’ultimo capace di chiudere forzatamente il gioco stesso.

Inoltre sono stati fatti degli aggiustamenti generali, che accompagnano ogni aggiornamento che si rispetti. Vi lasciamo qui di seguito i dettagli di tutte le aggiunte della 1.0.1 (tradotte letteralmente da Nintendo Everything):

  • Sistemato un problema in cui, se un marcatore della mappa è piazzato in una specifica porta dello schermo della mappa (la porta si distrugge col raggio che si ottiene alla fine del gioco), distruggere quella porta portava il gioco a crashare forzatamente col testo: “Il software è stato chiuso a causa di un errore che si è verificato”;
  • Sistemate altre problematiche per implementare l’esperienza generale del gameplay.

Fonte