Metroid Dread: un nuovo ansioso trailer live action

Dopo l’annuncio del gioco durante il Nintendo Direct del mese di giugno, Metroid Dread ha ricevuto molti altri nuovi trailer ricchi di novità, informazioni, ma soprattutto… inquietudine.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo nuovo titolo di casa Nintendo riprende pienamente lo spirito dei suoi predecessori mostrandosi in una veste tutt’altro che innovativa a livello grafico. Tuttavia a fare di questo gioco quello che è non troviamo solo il comparto tecnico, ma anche e soprattutto l’atmosfera a dir poco terrificante che è in grado di trasmettere.

Nintendo ha rilasciato proprio oggi sul suo canale Youtube ufficiale un nuovo trailer che vi lasciamo qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=v7a3Q_bp-kY

Metroid Dread uscirà l‘8 ottobre 2021 in eslusiva Nintendo Switch portare i giocatori sul pianeta ZDR. Il gioco si prospetta essere la classica avventura metroidvania che gli appassionati hanno ormai imparato ad amare e conoscere, ma in grado di attirare nuovo pubblico grazie al suo approccio molto più offensivo che difensivo. Samus questa volta potrà attaccare gli avversari, scivolare in spazi stretti, colpire i nemici con calci a mezz’aria.

Inoltre, il titolo avrà il doppiaggio italiano in alcuni dialoghi come mostrato nei precedenti trailer che potrete vedere cliccando qui. Il gioco è già preordinabile sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €.