Metroid Prime 4: un curriculum suggerisce che potrebbe essere quasi pronto

Tra i giochi fino ad ora annunciati per Nintendo Switch l’unico che manca all’appello è proprio Metroid Prime 4. Tra difficoltà di sviluppo e ritardi, forse è finalmente arrivato il momento dell’uscita di questo quarto capitolo.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Annunciato durante il 2017, il gioco rimase in silenzio stampa fino al 2019 quando Nintendo annunciò che lo sviluppo stava ricominciando dall’inizio. Arrivati nel 2024 non si hanno più notizie ufficiali, anche se sembra che comincino finalmente ad arrivare alcune voci a riguardo. Infatti, il canale YouTube SuperMetalDave64 ha trovato alcune informazioni sul curriculum di Edwin Atwell, uno sviluppatore, che potrebbe aver lavorato alla demo di Metroid Prime 4.

Altra scoperta interessante è la collaborazione tra Retro Studio e Next-Gen Dreams 3D, azienda che si occupa di realizzare trailer di presentazione. Stando a queste informazioni, il gioco potrebbe essere finalmente arrivato alla fase di test, e magari uscire in concomitanza con l’arrivo di Nintendo Switch 2!