Metroid Prime Remastered: disponibile da ora!

Metroid Prime, annunciata la remastered del capitolo uscito su Nintendo Game Cube. Ecco i dettagli in nostro possesso.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante il Nintendo Direct dell’08/02/2023, abbiamo avuto la conferma che Metroid Prime è stato rimasterizzato e “portato” su Nintendo Switch.

Questo capitolo della saga di Samus, originariamente per Nintendo Game Cube, ci permetterà di vivere le avventure di Aran in prima persona sulle terre di Tallon IV. Faremo tesoro dei Visori in nostro possesso e di tutte le armi presente nel nostro arsenale.

Sarà possibile giocare sia con comandi personalizzati “moderni”, sia con la configurazione classica che ha reso celebre questa collana di titoli in tutto il mondo.

Ma la vera bomba non è questa. Infatti, se la versione fisica arriverà sul mercato a partire dal 3 Marzo 2023, il gioco in formato digitale è scaricabile da ora! Quindi potete tranquillamente godervi questo restauro ben tre settimane prima del lancio ufficiale. Quindi che aspettate? Samus vi aspetta per rivivere insieme a voi questa avventura spaziale!