MONOPOLY Madness in arrivo a dicembre su Nintendo Switch

Tramite i propri canali ufficiali, Ubisoft ha annunciato l’arrivo per dicembre 2021 del nuovo MONOPOLY Madness, che sarà diverso da tutti gli altri visti finora.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In MONOPOLY Madness, il giocatore dovrà sostituire Mr. MONOPOLY, alle prese con la sua meritata vacanza, e per farlo, dovrà fare affari con le proprietà di MONOPOLY City.

La partita sarà costituita da diversi round sempre più brevi, in cui i 5 giocatori si sfideranno in gare frenetiche in tempo reale tra le strade di MONOPOLY City, senza dunque le limitazioni del tabellone di gioco.

L’obiettivo è ovviamente possedere denaro e proprietà, che saranno utili per guadagnare punti e più punti si hanno, prima si arriva alla linea del traguardo per la ricchezza. Lungo il percorso, ci saranno vari potenziamenti, come bulldozer e martelli pneumatici, che potranno essere utilizzati per rallentare gli avversari.

I venti personaggi giocabili saranno ispirati alle pedine originali del MONOPOLY e si potranno utilizzare in quattro ambienti distinti, ispirati anch’essi al gioco originale: la Città e la sua Vita notturna, Lungo la spiaggia e Autunno accogliente.

MONOPOLY Madness sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre 2021 su Nintendo Switch, PC, Xbox One, Playstation 4 e Google Stadia.

Fonte