Monster Hunter Rise: disponibile la demo gratuita da domani per un periodo limitato!

Durante il Monster Hunter Rise Digital Event, tenutosi poco fa, oltre alle varie nuove e succulente informazioni sul prossimo titolo della serie di Capcom in esclusiva per Nintendo Switch, è stato anche annunciato l’arrivo di una versione demo completamente gratuita!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Ben 4 missioni giocabili

La demo sarà disponibile sul Nintendo eShop da domani, 8 gennaio, fino alle 8:00 di lunedì 1 febbraio. Essa conterrà ben 4 missioni differenti, e due di queste saranno persino giocabili in multigiocatore online e locale (per il gioco online è richiesta un’iscrizione a Nintendo Switch Online):

  • Missione di addestramento base (solo giocatore singolo): Scopri come cavalcare il tuo compagno Canyne e usare l’insetto filo!
  • Tutorial cavalcatura wyvern (solo giocatore singolo): Scopri come usare la cavalcatura wyvern per controllare i mostri per un periodo di tempo limitato!
  • Uccidi un Gran Izuchi (anche multigiocatore): Ideale come prima caccia. Prova i vari tipi di armi e le loro azioni insetto filo uniche!
  • Uccidi un Mizutsune (anche multigiocatore): Una missione più impegnativa per cacciatori con più esperienza. Sfrutta ciò che hai imparato per affrontare questo potente nemico!

Bonus per chi scarica la demo

Ma non è finita qui! Giocando la demo, e mantetendo i dati di salvataggio di essa, non potrete trasferirli nel gioco completo, ma sarà comunque possibile ottenere un pacchetto di oggetti bonus in Monster Hunter Rise! Il pacchetto conterrà 20 mega pozioni, 5 trappole coperte, 10 bevande energetiche, 5 mega sieri demoniaci e 5 mega sieri armatura.

Attenzione, però: le missioni del Gran Izuchi e del Mizutsune possono essere giocate per un massimo di 30 volte in giocatore singolo o multigiocatore locale. Una volta raggiunto questo limite, tutte le quattro missioni, compresi la missione di addestramento base e il tutorial cavalcatura wyvern, non saranno più disponibili. In multigiocatore online, invece, l’unico limite è la scadenza della disponibilità della demo.

Per maggiori informazioni sulla demo, potete consultare il sito ufficiale di Monster Hunter. Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise uscirà il 26 marzo 2021, in esclusiva su Nintendo Switch.