Capcom ha rilasciato i dettagli sulla versione 3.1 di Monster Hunter Rise, che coinvolgerà anche un altro videogioco della serie!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’aggiornamento 3.1 per l’ultimo capitolo della saga di Monster Hunter arriverà infatti il prossimo 24 giugno, per quanto anche durante luglio arriveranno altre novità per questa versione. Oltre alla data di uscita, grazie al trailer svelato ieri dedicato unicamente a questo tema abbiamo scoperto anche le aggiunte che presto arricchiranno questo titolo.
Questo aggiornamento segna l’inizio di una collaborazione interna a Capcom, ovvero quella tra Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Dal 18 giugno infatti potrete ricevere tramite le missioni evento Tsukino, proveniente dal secondo dei titoli appena citati.
Il 9 luglio 2021 invece potrete utilizzare i vostri dati di salvataggio di Monster Hunter Stories 2 per ricevere un’armatura Rider su Monster Hunter Rise. Alle varie novità si aggiungono poi delle nuove missioni e dei nuovi DLC a pagamento estetici.
Gustatevi voi stessi questo nuovo aggiornamento col video che vi lasciamo qua sotto del canale youtube ufficiale di Nintendo!

