Home » Notizie » Monster Hunter Rise: Sunbreak, arriva il primo aggiornamento gratuito

Monster Hunter Rise: Sunbreak, arriva il primo aggiornamento gratuito

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Monster Hunter Rise

Durante l’evento a tema Monster Hunter Rise: Sunbreak che si svolto il 9 agosto è stata annunciata la data e i contenuti del primo aggiornamento gratuito dell’espansione Sunbreak. Le novità sono arrivate proprio ieri, il 10 agosto 2022, portando nuove aggiunte, ma anche mostri già noti.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qui di seguito il trailer di annuncio dell’aggiornamento:

Torna il Lucent Nargacuga, visto l’ultima volta in Monster Hunter 3 Ultimate, in grado di diventare quasi del tutto invisibile grazie alle sue scaglie metalliche e alla sua pelliccia bianca. Il suo nido si trova nella Forlon Arena, circondata da strutture in pietra e colonne. Tornano anche il Silver Rathalos e il Gold Rathian con le loro sfere infuocate, accompagnati dal temibile Seething Bazelgeuse e le sue scaglie esplosive. Le armature che si possono creare da questi mostri avranno persino abilità uniche tutte da scoprire!

Anche il Sistema delle Missioni ricerca anomalia viene aggiornato aggiungendo la nuova valutazione a Cinque Stelle. Le Indagini Anomalia saranno invece delle missioni originali con condizioni casuali (località, numero di cacciatori, mostri, ecc…) da completare per guadagnare oggetti utili.

Infine, dal 18 agosto inizieranno delle Missioni evento settimanali da affrontare insieme a quelle chiamate “Doppio pericolo”. Arrivano anche tantissime aggiunte estetiche per il proprio personaggio e i suoi compagni Felyne e Canyne. Ricordiamo inoltre che il prossimo aggiornamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà a fine settembre e porterà delle specie rare di mostri, delle sottospecie e dei mostri potenziati.