Monster Hunter Rise: Sunbreak – rivelate la Deluxe Edition e la data d’uscita

Alle ore 15 di oggi, 15 marzo, si è tenuto un evento online dedicato all’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak per il titolo Capcom.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovo trailer si intitola “The Three Lords Trailer” e presenta tre dei nuovi mostri contenuti nell’espansione del titolo: Garangolm, Lunagaron e Malzeno. Qui di seguito il filmato:

Inoltre, il video conferma che Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile per Nintendo Switch e PC a partire dal 30 giugno 2022, ovviamente per tutti i possessori del gioco base. Per chi rientra tra gli appassionati del franchise di Monster Hunter, arriverà anche la Deluxe Edition dell’espansione.

Qui si potranno trovare diversi contenuti in più come i set “Dragonsbane“, “C Hound” ed “F Devout”, insieme a gesture, capigliature e altri elementi estetici. Come bonus per chi preordina il DLC troviamo i Costumi “Cane Fedele” e “Gatto Tigrato”, assegnabili a Palamute e Palico. I preordini sono disponibili già da oggi su sito ufficiale

Infine, chi possiede la copia per Nintendo Switch potrà anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno che sbloccano degli Stili Armatura per il proprio cacciatore e per i propri Canyne e Felyne. Ricordiamo a chi è interessato al gioco, ma non lo ha ancora acquistato, che al momento è possibile provarlo gratuitamente. Per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online, fino al 17 marzo sarà possibile trovare Monster Hunter nei giochi in prova.