My Hero Academia: Ultra Rumble, un battle royale free-to-play per Nintendo Switch

Un nuovo gioco di My Hero Academia sta arrivando su Switch e sarà free-to-play! Il nome del gioco si chiamerà My Hero Academia: Ultra Rumble e sarà un battle royale per 24 giocatori.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’editore Bandai Namco ha annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble dalle pagine di un rivista giapponese, dove purtroppo i dettagli sono scarsi. Sappiamo che sarà un battle royale a 24 giocatori, free-to-play e che sarà multipiattaforma.

Stando al testo dell’articolo, possiamo ipotizzare che ci saranno delle microtransazioni a sorreggere economicamente il gioco, anche se dobbiamo attendere la conferma definitiva dell’editore per esserne certi.

Attualmente è prevista una closed beta di cui immaginiamo che Bandai Namco fornirà tutti i dettagli. Purtroppo l’articolo non dice praticamente nulla sul gameplay e di come saranno implementati i vari personaggi.

Inoltre, qualche mese fa, Bandai Namco ha registrato il marchio My Hero Ultra Rumble, insieme a quello My Hero Ultra Impact. Quest’ultimo è un gioco mobile che purtroppo ancora non sappiamo se arriverà in italia, ma sta avendo molto successo come gioco, quindi staremo a vedere.

Non sappiamo ancora la data di uscita di questo nuovissimo battle royale, ma vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarda lo sviluppo di questo gioco su My Hero Academia, dopotutto, “Andrà tutto bene ora. Perché? Perché io sono qui!”