Bandai Namco tramite il suo canale youtube ufficiale ci comunica l’arrivo dell’attesissimo Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno su Nintendo Switch! Il JGDR di Level 5 in stile Studio Ghibli.
Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7
La storia sarà ambientata diverse centinaia di anni dopo il precedente capitolo e seguirà le vicende di Evan Pettwhisker Tildrum, un piccolo Re che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e partirà in una missione per creare un nuovo regno.
La versione per Nintendo Switch arriverà il 17 Settembre 2021 e si chiamerà Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno PRINCE’S EDITION, questa versione conterrà i DLC:
- The Lair of the Lost Lord in cui Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. In questo DLC sono inclusi nuovi oggetti, nuovi equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto.
- Il Leggendario Libro del Mago: Evan, durante un sogno, incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. Even dovrà esplorare il proprio sogno e scoprire i segreti sul Direttore. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora.
- L’Adventure Pack, invece, aggiungerà nuovi outfit e oggetti, nuove minacce al regno di Evan e oltre il dungeon Bosco Perduto.

