Nintendo Direct: annunciato l’arrivo dell’amiibo di Sora

Durante il Nintendo Direct di settembre 2023Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo amiibo di Super Smash Bros. Ultimate, che sarà dedicato a Sora!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si conclude dunque la collezione di amiibo della serie Super Smash Bros. dedicati ai combattenti aggiunti nel gioco grazie al Fighters Pass Vol. 2. Con Sora di Kingdom Hearts, infatti, tutti i personaggi giocabili di Super Smash Bros. Ultimate saranno disponibili sotto forma di amiibo! La statuetta sarà rilasciata nel 2024.

Ma le sorprese non finiscono qui: durante la diretta di Nintendo sono stati annunciati nuovi aggiornamenti per quanto riguarda gli amiibo in arrivo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e di Xenoblade Chronicles 3! Gli amiibo di Zelda e Ganondorf (serie The Legend of Zelda) arriveranno il 3 novembre 2023, mentre quelli di Noah e Miyo (serie Xenoblade Chronicles) arriveranno il 19 gennaio 2024.

Inoltre, ogni amiibo renderà disponibile diversi bonus nei rispettivi giochi! Nello specifico, gli amiibo di Zelda e Ganondorf sbloccheranno un tessuto per la paravela, armi e materiali in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

In Xenoblade Chronicles 3, invece, l’amiibo di Noah sbloccherà dei costumi, ovvero l’armatura Consul N per Noah e abiti comodi per Noah, Lanz e Yunie. Allo stesso modo, l’amiibo di Miyo sbloccherà l’armatura Consul M per Miyo e abiti comodi per Miyo, Sena e Taion.

Infine, il Nintendo Direct ha annunciato i remake di Donkey Kong VS Mario e di Paper Mario: Il Portale Millenario, oltra alla data d’uscita del titolo dedicato alla Principessa Peach!