Nintendo Direct: annunciato Nintendo Switch Sports!

Il Nintendo Direct ci ha svelato il successore spirituale dell’amato titolo sportivo per Wii, si tratta di Nintendo Switch Sports!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In un Direct pieno di annunci clamorosi, non poteva mancare il classico titolo sportivo di Nintendo. Seguendo il successo dei suoi predecessori più importanti, Wii Sports e Wii Sports Resort, il nuovo Nintendo Switch Sports sembra riportare in auge la fortunata formula dei suoi “antenati”.

Non si tratta di un pigro copia e incolla, però; oltre ad alcuni sport dei videogiochi precedenti, sono stati aggiunti nuovi sport e ci saranno tante altre novità da scoprire.

La presentazione di questo nuovo gioco infatti ha prima introdotto gli sport che già conosciamo che ritorneranno con uno stile rivisto, ovvero tennis, bowling e chanbara. Per quanto riguarda le aggiunte inedite, sono stati introdotti altri tre sport: calcio, badminton e pallavolo.

Abbiamo visto anche dei momenti di gameplay che hanno coinvolto il presentatore del Direct di stasera, Shinya Takahashi, e Yoshiaki Koizumi, storico director dell’azienda nipponica che abbiamo visto anche in altre presentazioni. Le due personalità di Nintendo si sono cimentati in una partita di pallavolo, anche per mostrare le potenzialità e l’uso dei Joy-Con nel titolo.

Infine, per gli abbonati a Nintendo Switch Online sarà disponibile un Online Play Test nelle giornate del 19 e 20 febbraio. Il titolo dovrebbe uscire per quest’anno, aspettando una data ufficiale da un prossimo trailer o Nintendo Direct!

Se vi siete persi i titoli presentati in questo Nintendo Direct, quello del 9 febbraio 2022, cliccate qui!