Nintendo Direct: nuovo evento in arrivo a febbraio per un insider

Jeff Grubb, il noto insider e giornista del mondo videoludico, sta cominciando a dare indiscrezioni rispetto ad un nuovo Nintendo Direct in arrivo a febbraio.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Secondo l’insider, l’azienda starebbe pianificando degli annunci per febbraio 2024. Queste informazioni provengono da uno degli ultimi streaming Twitch di Giant Bomb. Durante la live, infatti, Grubb ha affermato: “Puoi sempre contare su un Nintendo Direct a febbraio. Quasi certamente accadrà di nuovo a febbraio.” Come accaduto nel corso degli ultimi anni, infatti, Nintendo è solita trasmettere un Direct a inizio anno, nello specifico sempre nel mese di febbraio.

Secondo alcuni rumor, il prossimo Nintendo Direct potrebbe vedere l’annuncio a sorpresa di Hi-Fi Rush su Nintendo Switch, il videogioco musicale uscito esclusivamente per Xbox. Si è anche parlato dell’annuncio di un possibile DLC di Super Mario Bros. Wonder, oltre all’arrivo della linea Nintendo Selects per Nintendo Switch, che, con questo marchio, vedrebbe la vendita di alcuni titoli selezionati a prezzo ridotto, proprio come accaduto con altre console Nintendo.

Infine, potrebbe arrivare l’annuncio più atteso, ovvero quello della tanto vociferata Nintendo Switch 2 che, secondo gli analisti, potrebbe essere lanciata quest’anno!

Fonte