Nintendo Indie World: tutti i giochi mostrati

Ieri si è svolto il nuovo Indie World di novembre 2023 dove sono stati mostrati tantissimi nuovi giochi indipendenti che arriveranno su Nintendo Switch nel prossimo periodo.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Giochi Indie World novembre 2023

Shantae Advance: Risky Revolution: Il primo gioco dell’Indie World farà ritornare i giocatori nel mondo di Shantae! Questo iconico platform retrò arriverà nel 2024 su Nintendo Switch.

Core Keeper: Un’avventura nel sottosuolo dove poter raccogliere risorse, costruire basi e sfidare minacciosi nemici. Il gioco arriverà su Nintendo Switch durante il 2024.

On Your Tail: Si tratta di un particolare titolo investigativo sviluppato dallo studio italiano Memorable Games e ambientato proprio in Italia durante l’estate. Il gioco arriverà su Nintendo Switch durante il 2024.

Howl: Una “fiaba” tattica a turni, caratterizzata da uno stile grafico davvero unico e inconfondibile fatto a mano. Il titolo è già disponibile sul Nintendo eShop con una demo gratuita.

The Star Named EOS: Un puzzle game nel quale i giocatori, attraverso le fotografie, esplorano un gioco profondo con storie affascinanti. Il gioco arriverà su Nintendo Switch durante la primavera del 2024.

Backpack Hero: Definito deckbuilder roguelike, questo titolo proporrà ai giocatori una sfida decisamente atipica. Bisognerà organizzare lo zaino del protagonista per potenziarsi e affrontare intricati dungeon. Il titolo è già disponibile sul Nintendo eShop.

Blade Chimera: Ambientato nella Osaka del futuro, si tratta di un gioco d’azione 2D incredibilmente dinamico. Il gioco arriverà su Nintendo Switch durante la primavera 2024.

A Highland Song: Un titolo esplorativo che porta i giocatori ad esplorare le montagne scozzesi. Il titolo arriverà il prossimo il 5 dicembre 2023.

Moonstone Island: Un simulatore di vita in cui esplorare i dungeon, giocare a carte e trovare creature. Si possono visitare più di 100 isole generate casualmente. Il gioco arriverà su Nintendo Switch durante la primavera del 2024.

Death Trick: Double Blind: Si tratta di un gioco investigativo caratterizzato da uno stile davvero particolare ambientato in un circo. Il gioco arriverà su Nintendo Switch durante il 2024.

Outer Wilds: Archaeologist Edition: Arriva uno degli indie esplorativi spaziali più conosciuti dell’ultimo anno anche su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre!