Nintendo Labo si mostra in 3 video inediti dedicati ai Kit assortiti

Il nuovo progetto della Grande N, Nintendo Labo, ha ricevuto nella giornata di oggi ben tre video inediti dedicati ai Kit assortiti e al loro funzionamento. Nel primo filmato chiamato “Panoramica”, possiamo apprezzare il funzionamento del Garage Toy-Con, una modalità che esplica le basi e i principi per il funzionamento dei Toy-Con, permettendo ai giocatori di assimilarle e realizzare delle creazioni uniche.

https://www.youtube.com/watch?v=EPjxz7I7Y08

Passiamo ora al primo Kit Assortito. Il filmato fa un breve riassunto di tutti gli accessori del kit e del loro funzionamento. Vediamoli insieme:

  • Piano Toy-Con: il piano avrà 13 tasti, e oltre a poter suonare normalmente si potranno registrare le proprie composizioni, divertendosi con il software per Nintendo Switch.
  • Moto Toy-Con: questo simpatico accessorio consentirà di gareggiare contro la CPU oppure di collezionare bersagli o divertendosi a creare tracciati personalizzati.
  • Canna da pesca Toy-Con: L’accessorio della pesca vi consentirà di affrontare diverse sfide divertenti, e di collezionare i pesci pescati all’intero di un acquario, che saranno poi modificabili con il Piano Toy-Con.
  • Casa Toy-Con: Ci si potrà divertire con diversi minigiochi, tra i quali il salto della corda, il bowling, delle corse sul carrello e l’interazione con una simpatica creatura che vive all’interno della casa.
  • Macchinina RC Toy-Con: Quest’ultimo Kit prevede la costruzione di due Macchinine RC Toy-Con, con le quali i giocatori potranno sfidarsi e far cadere la macchina del proprio avversario(che dovrà avere un altro paio di Joy-Con), o gareggiare contro un amico su dei tracciati normali o ad ostacoli, con la possibilità di crearne di nuovi grazie agli indicatori inclusi nel Kit.

https://www.youtube.com/watch?v=lxoQT8cFk8g

Veniamo all’ultimo Kit. Grazie a questi simpatici accessori potremo impersonare un Robot e sfruttarne tutte le sue capacità, andiamole a scoprire!

  • I giocatori potranno costruire i Robot Toy-Con indossabili e prendere le parti di un vero e proprio robot all’interno del gioco, con il quale si potranno completare sfide, distruggere oggetti e sbloccare nuove abilità.
  • Ci sarà la possibilità di sfidare un amico in delle battaglie locali tra 2 giocatori. In questo caso sarà richiesto un altro Kit Robot e un paio di Joy-Con aggiuntivi.
  • Sfruttando la propria fantasia si potrà personalizzare il cartone dei Toy-Con, e così facendo si potrà far salire il livello del robot nel gioco.

Allenatori, che ne pensate di questi fantastici Kit? Ci un farete un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti!