Nintendo Switch 2: alcuni rumor suggeriscono il mese di annuncio e i prossimi Direct

Le voci su Nintendo Switch 2 continuano! Sembra infatti che l’annuncio della console, inizialmente previsto per marzo 2024 (sempre da degli insider), sia stato posticipata a giugno 2024. Inoltre, l’evento sarà anticipato da due Nintendo Direct.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Le informazioni arrivano da Pedro Henrique Lutti Lippe, che aveva già dichiarato che Nintendo Switch 2 sarebbe uscita nei primi mesi del 2025. A confermare questa data poi arrivarono sia Eurogamer che Bloomberg. L’annuncio sarà a giugno 2024, preceduto da un Indie World a marzo e un Nintendo Direct ad aprile.

Il noto insider “Necro” Felipe Lima, giornalista di Universo Nintendo, conferma la presenza del Nintendo Direct ad aprile. Aggiunge anche che si tratterà di un evento generico, con titoli first party ma anche produzioni di aziende partner.

Per chi si fosse perso la notizia, oggi alle 15.00 si terrà il Nintendo Direct Partner Showcase. Vi rimandiamo a questo articolo per saperne di più.