Nintendo Switch 2: ecco tutti i giochi di cui parlano rumor e leak

I rumor riguardo la tanto vociferata Nintendo Switch 2 aumentano ogni giorno e secondo alcuni leaker presto verranno annunciati tanti giochi che arriveranno sulla prossima console Nintendo. Tra i nomi che spiccano di più da quelli citati dagli insider ci sono Far Cry 7, un nuovo capitolo della serie di Monster Hunter e il successore di Super Mario Odyssey.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

A diffondere le voci sull’uscita di nuovi giochi per Nintendo Switch 2 è stato principalmente Tom Henderson sul suo profilo X, anche se non ha specificato i titoli. Al momento infatti non c’è stato alcun annuncio ufficiale, si tratta solamente di rumor. Far Cry 7 infatti dovrebbe uscire nel 2025 in contemporanea su Nintendo Switch 2 e le altre piattaforme di nuove generazione stando all’Insider Necrofelipe. Lo stesso vale per Monster Hunter Paradise, nuovo capitolo della serie di cui si era sentito parlare non troppo tempo fa e Call of Duty, probabilmente nel 2024.

Riguardo invece le esclusive Nintendo, potrebbe esserci un nuovo Super Mario 3D sulla stessa linea di Super Mario Odyssey, un plaftorm di Donkey Kong in 2D e l’ormai quasi dimenticato Metroid Prime 4. Infine, potrebbe arrivare anche una versione rimasterizzata di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, stando alla demo mostrata durante la Gamescom di quest’anno.

Ovviamente tutti questi nomi al momento sono solo frutto di speculazioni, tuttavia l’annuncio di Nintendo Switch 2 non dovrebbe essere così lontano.