Nintendo Switch 2: secondo i rumor era presente durante la Gamescom 2023

Qualche settimana fa si era parlato della possibilità che Nintendo Switch 2 potesse venire mostrata proprio durante la Gamescom di quest’anno. Non essendo arrivate informazioni ufficiali, in molti hanno dato per scontato non ci fosse, ma secondo alcuni giornalisti sembra non sia proprio così.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

il giornalista di Windows Central, Jez Corden, afferma infatti che solo alcune specifiche persone abbiano avuto la possibilità di vedere Nintendo Switch 2 in azione durante la fiera. Qui di seguito il post in questione:

Il giornalista suppone quindi che l’arrivo di leak o di una effettiva rivelazione console possa essere imminente. Anche Tom Henderson di Insider Gamee afferma di aver sentito voci di corridoio molto simili. Tuttavia non può confermare che una stretta cerchia di persone abbia visto la presentazione a porte chiuse di Nintendo Switch 2.

Per quanto infatti si tratti di nomi abbastanza attendibili, si sta parlando sempre di rumor. La console secondo molti uscirà nella seconda metà del 2024, quindi ormai non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Nintendo.