Nintendo Switch 2: uscita rinviata al 2025, stando ad un rumor

Nintendo Switch 2 potrebbe non uscire quest’anno. Stando ad un nuovo rumor, la console sarebbe prevista per il 2025.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il giornalista brasiliano Pedro Henrique Lutti Lippe avrebbe riportato che, stando a diverse sue fonti, la nuova console Nintendo potrebbe uscire nei primi mesi del 2025, replicando così il lancio attorno al mese di marzo come venne fatto per la prima Nintendo Switch.

A seguito delle sue dichiarazioni, tante altre testate giornalistiche tra cui Eurogame e VGC hanno ammesso di aver sentito anche loro indiscrezioni al riguardo. La console sembrerebbe essere stata internamente, presso Nintendo, slittata all’anno successivo per motivi ancora sconosciuti.

Fino a qualche ora fa si pensava ad un annuncio nel mese di marzo 2024 per Nintendo Switch 2, con l’uscita della console tra settembre e novembre di quest’anno. Purtroppo, le cose potrebbero non andare così.

Non ci resta che aspettare qualche settimana per capirne di più. Intanto, c’è un Pokémon Day all’orizzonte che potrebbe portarci nuovi titoli per Nintendo Switch da giocare quest’anno.