Nintendo Switch: l’app di Twitch verrà rimossa, ecco quando

A poco meno di due anni dal suo rilascio per Nintendo Switch, il team di Twitch ha da poco annunciato la rimozione dell’app per la console ibrida.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per chi non la conoscesse, quest’app permette di guardare in diretta diversi contenuti, tra i quali principalmente videogiochi, eventi o semplici live di talk con il pubblico da parte degli streamer.

Ebbene, Amazon e Twitch hanno confermato in un’e-mail, ricevuta da alcuni utenti, che l’app Twitch per la famiglia di console Nintendo Switch verrà rimossa il 31 gennaio 2024.  Ecco l’e-mail in questione:

Ciao,

Ti contattiamo per farti sapere che abbiamo preso la difficile decisione di rimuovere l’app Twitch da Nintendo Switch. L’app verrà rimossa il 31 gennaio 2024.

Grazie per supportare gli streamer e le community di Twitch su Nintendo Switch. Per ulteriori contenuti Twitch, visita  https://www.twitch.tv/  sul tuo browser o  https://www.twitch.tv/downloads  per l’app Twitch su altri dispositivi.

Grazie,

-Twitch

Per il momento, tuttavia, non è chiaro il motivo per cui Amazon abbia deciso di rimuovere l’app di Twitch su Nintendo Switch.

Fonte