Nintendo Switch OLED: ecco il primo video unboxing!

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Nintendo Switch OLED, che sarà disponibile a partire dall’8 ottobre 2021! Dopo un generale scetticismo iniziale nei confronti del prodotto, la console ha saputo poi attirare molta attenzione, basti pensare all’incredibile successo riscontrato all’apertura dei preordini.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dunque a pochissima distanza dal lancio sul mercato, Hikakin ha caricato sul suo canale YouTube (HikakinTV), un unboxing in anteprima della nuova console targata grande N. In questo modo tutti noi abbiamo potuto dare più da vicino uno sguardo al prodotto.

Il video si apre con un generale paragone tra le varie confezioni di ciascuna console della famiglia Switch. In questo caso, quella di Nintendo Switch OLED, a differenza delle precedenti, si estende in verticale, con tanto di preview della console sulla parte frontale.

Aprendo la scatola troviamo subito i 2 nuovi joy-con bianchi posizionati nella parte inferiore, mentre in quella superiore si trova il nuovissimo schermo OLED, anche più grande di quello del modello standard. In dotazione troviamo anche la nuova dock dotata di porta LAN, un cavo HDMI, l’alimentatore e i vari accessori per i joy-con.

Successivamente possiamo vedere come si comporta Nintendo Switch OLED. Nel video verranno provati diversi titoli come Super Smash Bros. Ultimate, Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2. Lo schermo OLED da 7 pollici garantisce dunque una migliore esperienza di gioco in modalità portatile, oltre che una colorazione più ottimizzata e nitida.

Siete ancora indecisi su quale console acquistare tra Nintendo Switch Lite, OLED o modello standard? Ebbene potete trovare una nostra guida all’acquisto cliccando qui.