Nintendo Switch OLED: ecco nuove foto dal vivo in tutto il suo splendore

Manca sempre meno al lancio sul mercato della nuova versione della console ibrida di Nintendo: Nintendo Switch OLED. Fino ad ora le informazioni rivelate hanno riguardato per la maggior parte gli aggiornamenti della componente hardware del dispositivo; infatti, ieri sono comparse delle nuove immagini che mostrano la novità principale della console: lo schermo OLED.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nintendo aveva già condiviso precedentemente alcune immagini ufficiali. Ora però il dispositivo ha iniziato a comparire nei negozi “Nintendo Tokyo” e i consumatori hanno scattato alcune immagini dal vivo. Gli utenti Twitter cvxfreak, pati_pss, nattu_ninmosa59 e bunnagashi hanno pubblicato sui social le seguenti foto:

I giochi utilizzati per mettere in mostra i nuovi colori e prestazioni della console sono ovviamente Splatoon 2 e Mario Kart 8. Tra vivacissime piste e macchie di pittura, le immagine inedite sono quelle che mostrano come sarà la visuale in prima persona sulla nuova console.

Infine, si può anche ammirare dal vivo il nuovo dock e i nuovi joy-con bianchi mostrati con la rivelazione di Nintendo Switch OLED. Per maggiori informazioni riguardo i miglioramenti hardware di questa nuova console vi rimandiamo ad un nostro articolo di approfondimento.

Ricordiamo infine che Nintendo Switch OLED uscirà in tutto il mondo l’8 ottobre 2021, insieme a Metroid Dread. La console costerà 349,99 €, solamente 20 euro in più rispetto al prezzo ufficiale di Nintendo Switch. Tra l’altro, la versione base della console ibrida, ha recentemente ricevuto una riduzione del prezzo.