Nintendo Switch Online: la nuova iscrizione include titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive

Durante il Nintendo Direct di oggi 24 settembre è stato finalmente mostrato il tanto vociferato nuovo abbonamento a Nintendo Switch Online!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Se ne parlava da un po’, ma finalmente abbiamo avuto la conferma: Nintendo Switch Online, a partire da fine ottobre, ospiterà una selezione di giochi per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. La libreria, che sarà espansa con il passare del tempo, includerà già a partire dal lancio una serie di giochi leggendari come Super Mario 64 o The Legend of Zelda: Ocarina of time. Questa nuova selezione si chiamerà Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo!

Queste aggiunte contribuiranno ulteriormente ad arricchire l’offerta del servizio, grazie alla possibilità di giocare fino a 4 giocatori online a questi incredibili giochi.

Ma le novità non sono finite qui: ad accompagnare l’arrivo di questi titoli leggendari su Nintendo Switch, ci saranno anche dei fantastici controller ispirati a quelli delle due console originali, creati per rendere ancora più immersive le sessioni di gioco.

Non ci resta altro che aspettare ulteriori notizie, nella speranza che questo catalogo si espanda notevolmente.

Nel frattempo, sempre durante il Direct, è stato annunciato anche il nuovo capitolo della saga di Kirby, ed è stato mostrato l’attesissimo terzo capitolo di Bayonetta.